Logo Simbiosofia

Da quando abbiamo costituito Intellectus Crowdunding, creare e sviluppare collaborazioni con associazioni, privati ed enti pubblici è stato sempre un obiettivo prioritario. Sappiamo bene infatti che l’attuale situazione di difficoltà economica e istituzionale può essere affrontata attraverso un avvicinamento tra figure in grado di collaborare, in modo da fornire reciproco sostegno sotto molti aspetti: visibilità, diffusione di informazioni, scambio di servizi, riduzione dei costi, condivisione e quindi incremento di utenti e clienti.

Nasce così la collaborazione con Simbiosofia Consulenza e Formazione, ente formativo che da più di 10 anni si occupa di promuovere il benessere psicosociale (individuale e relazionale) rivolgendosi a persone, aziende, gruppi ed alla comunità su tutto il territorio della Regione Marche.
I servizi di Simbiosofia raggiungono sia l’area socio-educativa per le singole persone, i gruppi e le comunità, che l’area organizzativa per le aziende, i gruppi di lavoro e i singoli professionisti.

Siamo convinti che la collaborazione con un ente che educa e promuove lo sviluppo umano personale e di gruppo sia perfetta per Intellectus, che quotidianamente si spende per dare strumenti materiali (fondi, rete di contatti, canali di diffusione) a chi ha un progetto o un sogno da realizzare.