Archeopercorsi

Offida

Ophis Festival Estivo 2019

Sostieni il progetto
Il Festival Ophis dell'8 agosto fonde archeologia, storia, cultura e cucina, riproducendo i sapori antichi; si tratta di un vero e proprio percorso sensoriale e interattivo. Il progetto nasce per promuovere il parco didattico del museo archeologico Guglielmo Allevi di Offida, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto!!!

L’idea che fa nascere Ophis, che si terrà l’08 agosto, risale al 2014. L’intento è la promozione del parco didattico del museo archeologico Guglielmo Allevi di Offida.

Un viaggio indietro nel tempo immersi in un’atmosfera suggestiva. È un evento che dopo aver raggiunto una maturità organizzativa si pone l’obiettivo di garantire un offerta culturale importante.

Crea la tua conoscenza è il nostro motto. ArcheoPercorsi è aggregazione, è passione e amore. Amore per le tradizioni, la storia e tutto quello che fa parte di noi. E’ anche laboratori, esperienze nuove e curiosità!

 

 

Il progetto ha già coinvolto numerose realtà associative e artistiche, con l’obiettivo di creare un evento condiviso e vissuto da più parti fin dalla sua nascita. Chiediamo l’aiuto di tutti voi per arricchire l’offerta culturale del Festival.

Per riuscire a realizzare questo sogno abbiamo però bisogno del vostro aiuto, per dar vita a un progetto che coinvolgerebbe il pubblico del Festival ma che, a più ampio raggio, potrebbe interessare un’utenza allargata, a cominciare dalle scuole fino ad arrivare ai turisti della vallata e non solo.

 

 

La strada che porta alla conoscenza è una strada che passa per dei buoni incontri.

 

Intellectus Crowdfunding
2019-07-26
Anonimo
2019-07-24
Anonimo
2019-07-12
Anonimo
2019-07-10
Federica Mascetti
2019-06-28
Federica Savarese
2019-06-25